Vai al contenuto principale
normativa·

Ordinanza Ministero Salute e Interni: divieto spostamento intercomunale

In funzione del contenimento della diffusione del COVID 19 il Ministero della Salute di concerto con il Ministero dell'Interno ha emanato in data 22 marzo 2020 un ordinanza contenete le seguenti disposizioni: a tutte le persone fisiche è…

Borut Sardoč

![](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2020/03/Ordinanza-Min.Salute-Interni-22.03.2020.jpg)

In funzione del contenimento della diffusione del COVID 19 il Ministero della Salute di concerto con il Ministero dell'Interno ha emanato in data 22 marzo 2020 un ordinanza contenete le seguenti disposizioni:

  • a tutte le persone fisiche è vietato trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute;
  • l'ordinanza entra in vigore il 22 marzo 2020 fino a nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

#### ALLEGATI

**Ordinanza-Min.Salute-Interni-22.03.2020**Download