Vai al contenuto principale
sezione·

Ampliamento periodo accensione impianti di riscaldamento nel Comune di Trieste

La SDGZ-URES comunica che il Sindaco di Trieste ha determinato con ordinanza la proroga al 19 aprile 2021 della possibilità di tenere accesi gli impianti di riscaldamento per un massimo di 14 ore al giorno. Al di fuori di tale periodo…

Borut Sardoč

![](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2018/07/comune-ts-accensione-caldaie-2.png) La SDGZ-URES comunica che il Sindaco di  Trieste ha determinato con ordinanza la proroga al 19 aprile 2021 della possibilità di tenere accesi gli impianti di riscaldamento per un massimo di 14 ore al giorno. Al di fuori di tale periodo (salvo ulteriori proroghe), gli impianti di riscaldamento possono rimanere accesi, senza altre autorizzazioni specifiche, per un massimo di 7 ore al giorno, purché negli ambienti non siano superati i 20°- 22° C. Info sul sito del **Comune di Trieste**.

[Ordinanza Sindaco TS impianti riscaldamento - apr.2021](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2021/04/ord-Sindaco-imp-riscaldamento.pdf)