Vai al contenuto principale
sezione·

Diritto annuale Albo Gestori Ambientali – scadenza pagamento 30 aprile 2021

Gentili soci, ricordiamo a tutte le iscritte all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali che il 30 aprile scade il termine per il pagamento del diritto annuale 2021 di iscrizione per i trasportatori di rifiuti in conto proprio, RAEE, conto…

Borut Sardoč

![](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2018/09/albo-gestori-ambientali-logo-nuovo.jpg) Gentili soci, ricordiamo a tutte le iscritte all’[Albo Nazionale Gestori Ambientali](http://www.albonazionalegestoriambientali.it/) che il 30 aprile scade il termine per il pagamento del diritto annuale 2021 di iscrizione per i trasportatori di rifiuti in conto proprio, RAEE, conto terzi, intermediari, ecc. L’importo del diritto annuale è legato alla categoria di iscrizione e alla classe.

**MODALITA’ DI PAGAMENTO**

Il pagamento può essere effettuato in varie modalità (bollettino MAV, carta di credito, Telemaco, PagoPA) accedendo con le proprie credenziali (username: CF e password) alla [piattaforma dell’Albo Ambiente.](https://www.albonazionalegestoriambientali.it/Public/Login) Il pagamento tramite bollettino postale CCP già da alcuni anni non è più una delle modalità previste.

**SUPPORTO DA PARTE DEGLI UFFICI URES**

Chi non riuscisse ad accedere ed effettuare il pagamento può contattare la nostra Segreteria URES via mail a [email protected].