Vai al contenuto principale
sezione·

L'asporto di cibo (takeaway) in sicurezza

Vogliamo ricordare a tutti i pubblici esercizi che possono, in base all'ordinanza 11 della Regione FVG e in base al nuovo DPCM del 26 aprile, che possono organizzare la propria attività anche per l' asporto di cibo (non solo per consegne a…

Borut Sardoč

![](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2020/05/takeaway.jpg)

Vogliamo ricordare a tutti i pubblici esercizi che possono, in base all'ordinanza 11 della Regione FVG e in base al nuovo DPCM del 26 aprile, che possono organizzare la propria attività anche per l'asporto di cibo (non solo per consegne a domicilio).

Bisogna in ogni caso far rispettare alla clientela le seguenti disposizioni:

  • distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro
  • utilizzo della mascherina
  • non è consentito consumare i prodotti di asporto all’interno e all’esterno del locale
  • non è permesso sostare nei pressi del locale una volta ultimato l’acquisto

Allegato alla notizia il cartello informativo da esporre in luogo visibile.

ALLEGATI:

**takeaway OPOZORILO-AVVISO**Download