Vai al contenuto principale
sezione·

Targatura impianti termici in Regione FVG

Comunichiamo a tutti gli associati interessati che sussiste l'obbligo dall'inizio del mese di settembre di targatura degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici in tutti i Comuni nella Regione FVG. Le targhe…

Borut Sardoč

![](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2022/09/caldaia-812x1024.jpg) Comunichiamo a tutti gli associati interessati che sussiste l'obbligo dall'inizio del mese di settembre di targatura degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici in tutti i Comuni nella Regione FVG. Le targhe stampate in materiale plastico ed emesse in triplice copia, vengono distribuite gratuitamente su richiesta dell'azienda manutentrice all'UCIT, in confezioni da 50 unità. Inviamo a questo proposito la nota informativa redatta dall’UCIT sulle modalità operative alla procedura di targatura. Ulteriori informazioni sono disponibili tra le **domande frequenti** sulla pagina di UCIT. La targatura è propedeutica all’inserimento dell’impianto nel catasto regionale degli impianti. Viste molte zone d’ombra e dubbi interpretativi, stiamo richiedendo delle delucidazioni scritte all’UCIT insieme alle altre associazioni artigiane. Vi terremo informati sugli sviluppi.

![](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2018/07/impianti-termici-regione-FVG-ucit-1.png)

ALLEGATI:

  • [01.09.2022- targatura impianti](https://www.sdgz.it/wp-content/uploads/2022/09/01.09.2022-targatura-impianti.pdf)
  • * *